Perdonanza Celestiniana, al via la vendita dei biglietti

Perdonanza Celestiniana, al via la vendita dei biglietti
12 Ago 2024
Partirà domani 13 agosto la vendita dei biglietti per gli eventi della 730ª edizione della Perdonanza Celestiniana.

Gli spettacoli si terranno in diversi luoghi, tra cui il Teatro del Perdono di Collemaggio, la Scalinata di San Bernardino, il centro storico e Piazza Duomo. L’evento di apertura, previsto per il 23 agosto al Teatro del Perdono, sarà accessibile gratuitamente senza prenotazione fino all’esaurimento dei posti, con apertura dei varchi tra le 19 e le 20.20. Per gli altri eventi, i biglietti avranno un prezzo variabile tra i 10 e i 40 euro. Saranno acquistabili nei punti vendita accreditati Ciaotickets o online sul sito www.ciaotickets.com.

Gli spettacoli alla Scalinata di San Bernardino e al Teatro del Perdono di Collemaggio prevedono posti a sedere con assegnazione specifica di settore, fila e numero di posto. Il concerto di Achille Lauro, che si terrà il 26 agosto in Piazza Duomo, sarà invece fruibile con posti in piedi.

All’ingresso degli spettacoli, i biglietti potranno essere presentati sia in formato cartaceo che su dispositivo elettronico. L’ingresso sarà gratuito per i bambini fino a 3 anni. Le persone con disabilità dovranno prenotare attraverso la piattaforma o nei punti vendita accreditati Ciaotickets e potranno acquistare il biglietto pagando solo il costo di prevendita di 1 euro (anche per l’accompagnatore), fino all’esaurimento dei posti disponibili. Per ogni operazione sarà possibile acquistare un minimo di uno e un massimo di due biglietti (uno per lo spettatore e uno per l’accompagnatore).


Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.

In primo piano

Flotilla, la notte dell’abbordaggio: cresce la mobilitazione in Italia

di M.A. La notte appena trascorsa ha segnato un nuovo capitolo nella vicenda della Flotilla diretta a Gaza, missione civile […]

02 Ott 2025
"1927" EP. 67 con Trifelli e Cioffredi: "Fieri del nostro gioco, vogliamo portare L'Aquila nella categoria che merita"

I due under “terribili” ospiti di 1927. Dopo il derby col Chieti finito 1-1, conosciamo meglio Edoardo Trifelli (2007) e Sebastiano […]

01 Ott 2025
Cammelli a Campo Imperatore: l’Abruzzo diventa set per la miniserie Fox The Faithful

A Campo Imperatore si girano le riprese di The Faithful, miniserie Fox affidata a Cattleya, che uscirà a Pasqua 2026. L’Abruzzo conferma così la sua vocazione come grande set naturale internazionale.

01 Ott 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *